news
Bastoni: “L’Inter un sogno. Esposito ragazzo strepitoso. Chivu e la finale di Champions…”
"Non lo so, è difficile da dire e me l'hanno chiesto in tanti e giustamente. È stata una cosa molto strana. Venivamo da una semifinale che resterà penso nella storia della Champions, siamo arrivati là e non abbiamo saputo cogliere quanto fosse forte il PSG, andava al doppio di noi. È difficile dire cosa sia successo. Rimane comunque l'orgoglio di aver raggiunto due finali in tre anni, non è una cosa semplice. Chiaramente avremmo preferito vincerle, ma sono tutte esperienze che ci portiamo dentro".

COME SI RIPARTE
"Il bello e il brutto del calcio è che ti dà sempre un'altra occasione. Non è facile, non abbiamo dormito diverse notti perché la delusione era tanta, però poi quando passa un po' di tempo dici: 'Ci voglio riprovare, voglio arrivare a riprovare determinate sensazioni'.
CHIVU
"Ha avuto un approccio molto buono. Ci siamo conosciuti a livello professionale al Mondiale per Club, anche se quando allenava la Primavera avevamo avuto qualche contatto con lui. È una persona molto valida, un ragazzo eccezionale che ha tanta voglia di lavorare, ci trasmette le cose nella maniera giusta. Secondo me ha colto perfettamente come entrare all'interno del gruppo. Ci troviamo bene".
(Canale YouTube Rivista 11)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)