"Sto bene, tutti vogliono giocare questa partita. Sono sicuro che faremo una bella partita"

"Nessuno mi ha parlato dell'altra finale, è una grandissima partita per tutti. Per me è stata una lunga strada ad arrivare qui, sono felice ma dobbiamo ancora giocare la partita"
"Fallo di mano vs Lazio? Il calcio è così, a volte va bene a volte meno bene. Mi dispiace, per i tifosi, eravamo vicini ad un altro scudetto, è successo e devo pensare al futuro. Ho fatto una bella partita con la Lazio, avevo anche dimenticato di aver fatto gol ma il calcio è così, può capitare. Sabato è la partita più importante. C'era delusione dopo il match con la Lazio, sabato possiamo fare una grande cosa"
"Cosa hanno detto i senatori? Alla fine è calcio, dobbiamo giocare come facciamo sempre. Non tutto è bello e facile, dobbiamo crescere, siamo una grande squadra anche senza scudetto ma vogliamo vincere la Champions e faremo di tutto per vincerla. Tutti parlano del rigore con la Lazio, è una cosa brutta ma devo crescere, può capitare. Il braccio è troppo largo, a 24 anni sono cose che succedono ma devo continuare a crescere. Tutti sanno che posso aiutare la squadra"
"Attacco PSG? Dobbiamo difendere da squadra, aiutare i compagni. Abbiamo vinto con Bayern e Barcellona, non dobbiamo aver paura del PSG"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)

