00:43 min

news

Bisseck: “Rigore Lazio? Mi dispiace ma testa a sabato. Normale essere delusi ma…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Il calcio è così, a volte va bene a volte meno bene. Mi dispiace, per i tifosi, eravamo vicini ad un altro scudetto", sostiene Bisseck

Intervenuto in mixed zone davanti ai giornalisti presenti, tra i quali Fcinter1908.it, Bisseck ha parlato così in vista della finale di Champions:

"La delusione è normale, la partita di sabato è più importante, dobbiamo essere concentrati, la dobbiamo preparare bene perché abbiamo grandi chance"

"Sto bene, tutti vogliono giocare questa partita. Sono sicuro che faremo una bella partita"

"Nessuno mi ha parlato dell'altra finale, è una grandissima partita per tutti. Per me è stata una lunga strada ad arrivare qui, sono felice ma dobbiamo ancora giocare la partita"

"Fallo di mano vs Lazio? Il calcio è così, a volte va bene a volte meno bene. Mi dispiace, per i tifosi, eravamo vicini ad un altro scudetto, è successo e devo pensare al futuro. Ho fatto una bella partita con la Lazio, avevo anche dimenticato di aver fatto gol ma il calcio è così, può capitare. Sabato è la partita più importante. C'era delusione dopo il match con la Lazio, sabato possiamo fare una grande cosa"


"Cosa hanno detto i senatori? Alla fine è calcio, dobbiamo giocare come facciamo sempre. Non tutto è bello e facile, dobbiamo crescere, siamo una grande squadra anche senza scudetto ma vogliamo vincere la Champions e faremo di tutto per vincerla. Tutti parlano del rigore con la Lazio, è una cosa brutta ma devo crescere, può capitare. Il braccio è troppo largo, a 24 anni sono cose che succedono ma devo continuare a crescere. Tutti sanno che posso aiutare la squadra"

"Attacco PSG? Dobbiamo difendere da squadra, aiutare i compagni. Abbiamo vinto con Bayern e Barcellona, non dobbiamo aver paura del PSG"