Chiaramente stasera era presto per analizzare, c'era un po' di nervosismo, da domani lo faremo. Dovevamo respingere noi quella palla e non farla finire a Orsolini. Ma ai ragazzi per 93 minuti non posso dire nulla, poi la rimessa non deve essere un alibi. Abbiamo delle difficoltà, giocatori fuori, due ammoniti che erano diffidati e salteranno la Roma, mercoledì rigiochiamo col Milan una gara importante. Il campionato nostro non finisce qui a Bologna senz'altro, c'è ancora fiducia.
Si riparte dalla prestazione di oggi, abbiamo ribattuto colpo su colpo, avevano perso solo col Verona qui. Abbiamo dato tutto ciò che avevamo contro una squadra ottima che abbiamo rispettato. Non ci voleva il gol finale, avremmo accettato volentieri il pari che probabilmente sarebbe stato il risultato più giusto.
Quanto incide la sconfitta nella corsa scudetto? Siamo pari, mancano 5 partite, abbiamo visto i calendari, hanno un'importanza relativa. Qui si trovano sempre squadre che lottano per diversi obiettivi, sarà difficilissimo per noi e il Napoli, giocheremo con tantissima fiducia e analizzeremo dove potevamo fare meglio, senza cercare alibi e andando avanti con le prestazioni che stiamo facendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA