L'Inter perde 1-0 in pieno recupero a Bologna: così Simone Inzaghi ha commentato il risultato finale del match ai microfoni di DAZN
L'Inter perde 1-0 in pieno recupero a Bologna (qui le pagelle del direttore Mari). Così Simone Inzaghi ha commentato il risultato finale del match ai microfoni di DAZN:
"C'è stato l'episodio della rimessa, i ragazzi a fine partita erano nervosi, la palla esce nell'area tecnica mia e viene battuta quasi nella loro, questa cosa non può succedere. Poi l'ultima rimessa, lì chiaramente dovevamo difendere meglio, eravamo in superiorità numerica, eravamo in due, abbiamo perso una gara che non meritavamo di perdere contro un grande avversario. Fa male, ma quando saranno più lucidi i ragazzi poi analizzeremo. La sconfitta brucia per come venuta, ma non finisce qui il campionato. Si va avanti con tanta fiducia.
Chiaramente stasera era presto per analizzare, c'era un po' di nervosismo, da domani lo faremo. Dovevamo respingere noi quella palla e non farla finire a Orsolini. Ma ai ragazzi per 93 minuti non posso dire nulla, poi la rimessa non deve essere un alibi. Abbiamo delle difficoltà, giocatori fuori, due ammoniti che erano diffidati e salteranno la Roma, mercoledì rigiochiamo col Milan una gara importante. Il campionato nostro non finisce qui a Bologna senz'altro, c'è ancora fiducia.
Si riparte dalla prestazione di oggi, abbiamo ribattuto colpo su colpo, avevano perso solo col Verona qui. Abbiamo dato tutto ciò che avevamo contro una squadra ottima che abbiamo rispettato. Non ci voleva il gol finale, avremmo accettato volentieri il pari che probabilmente sarebbe stato il risultato più giusto.