fcinter1908 news interviste Bonolis: “Lautaro-Calha? La vedo così. Inter, c’è un nome che mi piace tantissimo. E Chivu…”

news

Bonolis: “Lautaro-Calha? La vedo così. Inter, c’è un nome che mi piace tantissimo. E Chivu…”

Dal caso Lautaro-Calhanoglu alle prime impressioni su Chivu allenatore, ai nuovi acquisti. A tutto Bonolis, nell'intervista concessa ai microfoni di TMW
Marco Macca Redattore 
Bonolis: “Lautaro-Calha? La vedo così. Inter, c’è un nome che mi piace tantissimo. E Chivu…”- immagine 2

Dal caso Lautaro-Calhanoglu alle prime impressioni su Chivu allenatore, ai nuovi acquisti. A tutto Bonolis, nell'intervista concessa ai microfoni di TMW. Ecco le parole del conduttore, noto tifoso dell'Inter:

Come ha preso la situazione creatasi dopo le parole di Lautaro Martinez?

"Normalmente, la risolveranno sicuramente, si parleranno. Sono situazioni che capitano quando ci sono tensione, pressione, stanchezza, cambiamenti naturali in corso. Va considerata la situazione quando vengono dette delle cose: quante volte capita che qualcuno alzi i toni a causa di momenti particolari. Non è successo niente di trascendentale".

Calhanoglu è destinato ad andarsene dall'Inter?

"Probabile che un calciatore turco che ha avuto questa immensa passione per questa società del suo Paese abbia voglia, nell'ultima fase della sua carriera, di tornare a casa e giocare per i colori per cui faceva il tifo. Marotta, Ausilio e Baccin sapranno cosa fare, di sicuro non si può rimanere solo con Asllani".