- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
ISERLOHN, GERMANY - JUNE 25: Head of Italy delegation Gianluigi Buffon looks on during an interview for Uefa at Hemberg-Stadion on June 25, 2024 in Iserlohn, Germany. (Phduring an interview for Uefaoto by Claudio Villa/Getty Images for FIGC)
"Lo scorso è stato un weekend spartiacque. È un campionato avvincente e se ci fosse un'altra sorpresa sarebbe incredibile. Come ha detto Conte, il Napoli ha l'osso in bocca e difficilmente se lo lascerà sfuggire". Così Gianluigi Buffon, capo delegazione della nazionale, ha parlato della corsa scudetto a margine della Walk of Fame del CONI.
"Complimenti all'Inter a prescindere per quello che ha fatto in campionato e in Champions - ha aggiunto -. E per la finale ho fiducia perché Inzaghi ha dimostrato di saper preparare le sfide secche".
Infine una battuta sul possibile ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus: "Per allenatori così è normale che vengono accostati a panchine prestigiose. Ma non è tutto così scontato come letto. Antonio secondo me non ha rivelato nulla e pensa solo al portare a termine la sua impresa con il Napoli".
(Fonte: ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA