Nonostante la vittoria a San Siro contro il Kairat Almaty e il punteggio pieno in classifica in Champions League, l'Inter non ha certo brillato, visto il livello dell'avversario. Cristian Chivu ai microfoni di Sky Sport non si nasconde e dichiara dopo il 2-1:

news
Chivu: “Mi prendo la responsabilità, devo fare di più. E si è creato tanto fumo su…”
"Mi prendo la responsabilità, perché forse da allenatore non sono riuscito a tramettere le motivazioni e l'atteggiamento giusti. Sto pensando che questa è l'ennesima partita giocata ogni tre giorni, anche se non è un alibi, è un dato di fatto. Potevamo e dovevamo far meglio. Ma mi prendo fino in fondo la vittoria, viste le partite che affronteremo ora. Devo lavorare nel trovare le parole giuste che alzano il livello di attenzione e mi prendo la responsabilità nel dover fare qualcosa in più rispetto a quanto fatto oggi".
"Bisogna capire meglio i momenti, gli avversari ci mettevano in difficoltà e qualche giocata più semplice avremmo dovuto farla. Ci servono qualità e lucidità, a un certo punto siamo diventati anche frenetici. Il cambio di Lautaro? Era concordato. Era importante trascinare la squadra nel primo tempo, poi è riuscito a sbloccarsi dopo il fumo che si era creato intorno a lui. Poi abbiamo deciso di dargli un po' di riposo viste le tante partite giocate. Io soddisfatto? Non lo sono mai, ma ho a che fare con grandi campioni che hanno voglia di rimetterci la faccia per fare una grande stagione".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

