FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Chivu: “Fatto applauso a Pio, è stato all’altezza! Se lo voglio anche in futuro? Dico che…”

news

Chivu: “Fatto applauso a Pio, è stato all’altezza! Se lo voglio anche in futuro? Dico che…”

Chivu: “Fatto applauso a Pio, è stato all’altezza! Se lo voglio anche in futuro? Dico che…” - immagine 1
Cristian Chivu, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di SportMediaset dopo la gara contro il River Plate. Ecco le sue parole
Marco Astori Redattore 

Cristian Chivu, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la gara vinta contro il River Plate. Ecco le sue parole: "Io non parlo mai di me ma di noi, della squadra: ha fatto una partita vera, ha voluto passare il turno nonostante le difficoltà del primo tempo in cui abbiamo sofferto la loro intensità. Nel secondo tempo abbiamo trovato le misure giuste e abbiamo mosso la palla più veloce: abbiamo passato il turno, l'obiettivo era questo.

Chivu: “Fatto applauso a Pio, è stato all’altezza! Se lo voglio anche in futuro? Dico che…”- immagine 2

Cosa vuol dire? Che giocheremo lunedì sera gli ottavi: ci aspetta un'altra battaglia, dobbiamo recuperare le energie fisiche e mentali e trovarci pronti quando affronteremo il prossimo avversario. Pio? Gli abbiamo fatto un applauso, tra un po' è anche il suo compleanno e dovrà offrire qualcosa: sono contento per lui, è stato all'altezza di una partita vera e non facile da gestire dal punto di vista fisico e nervoso. E lui e i suoi compagni hanno fatto una grande gara.


Chivu: “Fatto applauso a Pio, è stato all’altezza! Se lo voglio anche in futuro? Dico che…”- immagine 3

Se mi piacerebbe averlo anche per il campionato? In questo momento non guardo lontano, guardo a quello che ho oggi a disposizione: cerco sempre di trovare soluzioni e dare possibilità a tutti di sentirsi importanti nel progetto e di trovare energie e avere carattere nelle difficoltà di essere sempre a disposizione del gruppo. L'ho chiesto a lui e a chi ha più esperienza, il futuro si vedrà quando la competizione finirà: ma ora pensiamo a qua, è una competizione vera e vogliamo onorarla al meglio".