FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cigarini: “Che cazziatone feci a Barella, ecco perché. Ora folle, è mondiale e ha ancora…”

Cigarini: “Che cazziatone feci a Barella, ecco perché. Ora folle, è mondiale e ha ancora…” - immagine 1
Intervistato da Cronache di Spogliatoio, l'ex centrocampista del Cagliari e compagno di Barella ha parlato del giocatore dell'Inter
Andrea Della Sala Redattore 

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, l'ex centrocampista del Cagliari e compagno di Barella, Luca Cigarini, ha parlato del giocatore dell'Inter:

Abbiamo fatto una partita, Cagliari-Milan, perdevamo 2-0 e lui non si sapeva gestire. La partita dopo saremmo dovuti andare a Crotone una partita importante per la salvezza. Lui era ammonito, gli ho detto: stai qua, stai vicino a me, stai tranquillo, questa partita ormai è finita, sono più forti. Non facciamo cagate, seconda ammonizione ed espulsione. La partita dopo squalificato, abbiamo vinto lo stesso ma gli ho fatto un bel cazziatone.


Cigarini: “Che cazziatone feci a Barella, ecco perché. Ora folle, è mondiale e ha ancora…”- immagine 2

Al di là del giocatore che è adesso, mondiale, un giocatore di caratura internazionale, folle. Diciamo che l’ho un po’ sgrezzato, lui era ai primi anni di serie A e si vedeva che aveva qualcosa in più. Qualche marcia in più che ha ancora oggi. Siamo molto amici, ci sentiamo spesso, rapporto di amicizia creato negli anni. Bello tirarlo su da giovane.