L'allenatore del Milan Sergio Conceicao ha parlato ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara contro l'Inter in Coppa Italia: "Ci crediamo sin dal primo momento, a inizio stagione ci sono dei traguardi da raggiungere e questo è un obiettivo della squadra e crediamo in questo trofeo. Le critiche? Io non vedo il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno. O sono bravo durante la partita a cambiarla oppure inizialmente dovevo fare altre scelte. È facile parlare dopo la partita.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Conceicao: “Inter senza Taremi e Lautaro? Noi Loftus-Cheek. Leao dal 1′? Non so se son vivo…”
L'allenatore del Milan Sergio Conceicao ha parlato ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara contro l'Inter in Coppa Italia
Loro non hanno Taremi e Lautaro? Non c'è Loftus-Cheek dalla nostra parte, ci sono altre assenze. E poi la rosa dell'Inter è ampia e di qualità. Dobbiamo guardare la dinamica di questa squadra, pensare a cosa fare per giocare una partita positiva e vincerla. Noi stiamo bene. Fisicamente stiamo bene, si è visto a Napoli. E siamo qua per dare una risposta dal primo all'ultimo minuto. Leao titolare? Io non so se domani sarò vivo, perciò vedrete".
© RIPRODUZIONE RISERVATA