01:03 min
fcinter1908 news interviste Conte: “Disastro? Disastri sono altri, due trofei in 18 mesi. Chi fa i calendari se ne fotte di…”

news

Conte: “Disastro? Disastri sono altri, due trofei in 18 mesi. Chi fa i calendari se ne fotte di…”

Marco Astori
Marco Astori Redattore 
Antonio Conte, tecnico del Napoli, intervistato da Prime Video dopo l'eliminazione dalla Champions League, ha commentato così la disfatta

Antonio Conte, tecnico del Napoli, intervistato da Prime Video dopo l'eliminazione dalla Champions League, ha commentato così la disfatta azzurra: "Se è un disastro? I disastri sono altri, stiamo parlando di sport: poi ognuno di noi cerca di fare il meglio.

In questo disastro calcistico ci sta il fatto di aver vinto uno scudetto e una Supercoppa: bisogna andarci piano con le parole e fare attente valutazioni vedendo che cammino abbiamo fatto e che difficoltà abbiamo trovato. Energia io ne ho, dobbiamo giocare dopo due giorni e mezzo.

Anche lì fai fatica a capire chi fa i calendari che continua a mettere tre partite in sette giorni: sono i fenomeni che mi piacerebbe capire chi sono. C'è una settimana di recupero, abbiamo giocato stasera alle 21, domenica e ci tocca giocare ancora alle 18 sabato: poi parlano di infortuni e di tante cose ma se ne fottono altamente".