Jonathan David, obiettivo di mercato anche dell'Inter che si libererà a parametro zero dal 30 giugno, ha parlato ai microfoni di The Athletic. Queste le sue parole sul suo futuro: "Voglio un club ambizioso che voglia fare qualcosa. Ovviamente, mi piacerebbe lottare per i titoli, vincerli. Una squadra competitiva, vogliosa, con un buon progetto sportivo. Bisogna solo essere preparati a tutto, non si sa mai cosa può succedere.


news
David: “Non ho accordi con Juve e Napoli! Dove voglio andare e quando deciderò”
Ma ovviamente voglio decidere prima dell'inizio del precampionato, così posso ambientarmi e passare del tempo con la mia squadra. Se ho un accordo con il Napoli? No. È un club che ha appena vinto la Serie A. E immagino che non vogliano vincere la Serie A solo un anno e dire: 'Ok, abbiamo vinto, punto e basta'. Ovviamente, è un club ambizioso, che giocherà in Champions League. Se ho un accordo con la Juve? No.
Penso che ovunque tu vada, c'è sempre la pressione di dover dare il massimo ogni settimana, c'è la pressione di dover mantenere il posto, la pressione dei tifosi, perché ovviamente devi vincere ogni partita. C'è sempre pressione ovunque tu vada. Quando guardo la Serie A rispetto, per esempio, alla Premier League, quest'ultima ha ritmi più veloci, più alti e bassi, più velocità. E la Serie A può essere così, ma è più tattica. È più simile a una partita a scacchi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA