Daniele De Rossi, tecnico del Genoa, ai microfoni di DAZN ha commentato il tanto discusso calcio di rigore assegnato al Napoli in pieno recupero: "Non so più che dire. Non sappiamo che dire, non sappiamo più cosa è chiaro errore, non sappiamo più se dobbiamo calpestare un piede per avere un fallo, se basta che gli passiamo sopra. Al di là del dispiacere e della nostra poca furbizia, il calcio che abbiamo giocato noi non esiste più.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste De Rossi: “Rigore Napoli ti fa disamorare, non capiamo più niente. Ormai ci attacchiamo a…”
news
De Rossi: “Rigore Napoli ti fa disamorare, non capiamo più niente. Ormai ci attacchiamo a…”
Il tecnico del Genoa ha commentato con amarezza la sconfitta: "Il calcio che abbiamo giocato noi non esiste più"
Siamo stati ingenui, ma non so più cosa è chiaro errore, cosa è giusto. Non so che sport sto allenando. Ormai siamo abituati così: uno del mio staff ha detto "se non lo danno a noi protestiamo", ed è vero, ormai protestiamo su tutto, vogliamo un vantaggio su questo regolamento distorto, che sta cambiando il gioco. Ormai ci attacchiamo a tutto, a un dito, a un tocco, a sfiorare un giocatore: non c'è più l'arbitro in campo. Andiamo avanti, dai.
Massa? Ho ringraziato e me ne sono andato. Rivedendo questo rigore ti lascia l'amaro in bocca, ti fa disamorare. Non meritavamo di finirla così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



