Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex bomber dell'Udinese Antonio Di Natale ha detto la sua sul campionato italiano e sulla stagione di Chivu:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Di Natale: “Non stupito da Chivu, Inter squadrone. Bello vedere Pio Esposito scudettato”
news
Di Natale: “Non stupito da Chivu, Inter squadrone. Bello vedere Pio Esposito scudettato”
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex bomber dell'Udinese ha detto la sua sul campionato italiano e sulla stagione di Chivu
Dal Napoli si aspettava di più?
«Non scherziamo, contate il numero degli infortuni: Conte ha ottenuto anche più di quello che mi sarei immaginato. Mi auguro che Antonio resti, è una garanzia: con lui o vinci o arrivi secondo. Senza tante assenze avrebbe potuto dar fastidio all’Inter, ma così...».
Chivu si prepara alla festa per il suo primo scudetto: stupito?
«No, perché l’Inter è uno squadrone. Con l’Under 17 dello Spezia ho affrontato l’Inter di Chivu in passato: che avesse delle belle idee si vedeva già a quei tempi, ma non era scontato facesse giocare così bene anche la prima squadra. La sua serenità è risultata determinante. Bello Pio Esposito scudettato al primo anno in Serie A dopo la gavetta in B».
© RIPRODUZIONE RISERVATA


