Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha parlato ai microfoni di SportMediaset dopo il pareggio contro il Napoli. Ecco le sue parole
Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha parlato ai microfoni di SportMediaset dopo il pareggio contro il Napoli. Ecco le sue parole: "Occasione persa? Se si guarda la partita penso di no: volevamo vincere sicuramente ma nel secondo tempo abbiamo sofferto tanto. Sono molto orgoglioso della squadra, ha fatto di tutto per difendere il gol. In campo non abbiamo giocato top con la palla, così è impossibile chiudere la partita e giocare bene. Abbiamo difeso al massimo con un blocco duro: brutto prendere un gol così ma l'1-1 non è male.
Non riusciamo a battere le big? Non c'è una spiegazione, non lo so: è così. Abbiamo ancora grandi partite davanti, bisogna fare meglio per vincere contro le big: ma non dobbiamo guardare indietro, guardiamo avanti. Se ci sentiamo i più forti? Per me non è importante, è importante vincere ogni partita, giocare bene e crescere. Non guardo chi è favorito, non conta: conta chi gioca al massimo e meglio ogni partita.