FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dumfries: “Felice per la vittoria, ma dobbiamo dare il massimo anche al ritorno”

Dumfries: “Felice per la vittoria, ma dobbiamo dare il massimo anche al ritorno” - immagine 1
L'esterno olandese dell'Inter commenta così il successo contro il Feyenoord nell'andata degli ottavi di finale di Champions League
Fabio Alampi Redattore 

Denzel Dumfries, difensore Inter, ha parlato ai microfoni di UEFA TV al termine del match vinto contro il Feyenoord: "Certo che è stato emozionante, perché questa è la zona in cui sono cresciuto, Rotterdam, quindi è molto speciale per me tornarci a giocare. Ma sono molto contento della vittoria di stasera".

Dumfries: “Felice per la vittoria, ma dobbiamo dare il massimo anche al ritorno”- immagine 2

"Il Feyenoord? Hanno fatto benissimo. Nel primo tempo avremmo potuto giocare un po' meglio con la palla, ma alla fine abbiamo ribaltato la situazione ed è stata una buona prestazione di squadra. Entrambi i gol hanno mostrato come volevamo giocare, sono felice per la vittoria di oggi".


Dumfries: “Felice per la vittoria, ma dobbiamo dare il massimo anche al ritorno”- immagine 3

"Dobbiamo dare il massimo nella gara di ritorno, dobbiamo essere concentrati, ma prima c'è la gara contro il Monza. Il Feyenoord è una grande squadra, con grandi giocatori, ed è molto bravo in contropiede, quindi dobbiamo essere molto concentrati sul vincere anche la gara di ritorno. Sono sicuro che possiamo farcela, ma dobbiamo dimostrare in ogni partita che siamo disposti a vincere".