LEGGI ANCHE
-Qualcosa per contenere di più Yamal?
La partita la studieremo, ognuno di noi porterà un'idea. Parleremo con Simone e vedremo cosa si può fare. È anche bello dire che abbiamo visto qualcosa di sorprendente. Questo ragazzo lo avevo visto in video ma quando lo abbiamo incontrato ha fatto qualcosa di livello superiore e dovremo cercare di limitarlo e a non fargli fare lo stesso tipo di partita. Non possiamo neanche dire di avergli concesso spazio perché in realtà è lui che sa trovare lo spazio dove non c'è, se rivedo le immagini del gol che ha fatto, sono giocate di grande qualità. È un giocatore di grande qualità, giovanissimo, il futuro del calcio mondiale. Studieremo soluzioni per limitarlo e portare più pressione.
-State studiando per non soffrire come successo col Bayern in casa?
A queste squadre devi togliere il palleggio. Il Bayern a San siro ci ha pressato tutta la partita. Nel secondo tempo dell'andata il Barcellona ha allentato un po' la pressione. Il Barcellona cerca di difendere con la linea a metà campo e con l'andare dal tempo può esserci più spazio. La loro forza è segnare, togliere palleggio, se non lo fanno saranno meno asfissianti sul possesso palla. Anche da quando la terremo noi la palla passerà gran parte della partita.
-Possibilità di essere ancora sullo scudetto?
Al momento purtroppo non dipende più da noi. Possiamo solo vincere da qui alla fine tutte le gare per non avere rammarico e se il Napoli dovesse lasciare qualcosa dobbiamo farci trovare pronti. Chiaro che stasera la squadra aveva la testa sulla partita e ora pensiamo a provare a raggiungere una finale che sarebbe storica, leggendaria e poi vedremo, ci proveremo col Barcellona e in campionato.
(Fonte: Sky)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)