FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Flick: “Triplete è un’opzione, ma dobbiamo lavorare. Inter? Questa finale ci darà fiducia”

Flick: “Triplete è un’opzione, ma dobbiamo lavorare. Inter? Questa finale ci darà fiducia” - immagine 1
Il tecnico del Barcellona Hansi Flick ha parlato dell'emozione della vittoria, dopo la conquista della Coppa del Re, ma anche del sogno Triplete
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo la vittoria della Coppa del Re nel Clasico col Real Madrid, il tecnico del Barcellona Hansi Flick ha parlato dell'emozione della vittoria, ma anche del sogno Triplete:

 "Sono molto orgoglioso della mia squadra. È incredibile che abbiano sempre una risposta pronta e che lottino per tutto, che non si arrendano mai. Tutti sono orgogliosi di questa squadra e se lo meritano."


Triplte, è possibile?: "Ora dobbiamo festeggiare questo titolo, e poi l'obiettivo deve essere recuperare, recuperare e recuperare. Il Triplete è un'opzione, ma dobbiamo continuare a lavorare."

Flick: “Triplete è un’opzione, ma dobbiamo lavorare. Inter? Questa finale ci darà fiducia”- immagine 2

Come ti senti dopo queste montagne russe di emozioni?: "Sono molto orgoglioso. Per me è incredibile quello che stanno facendo, come combattono. Apprezzo molto quello che fanno, il fatto che non si arrendono mai. Penso che tutti – la società, i tifosi – siano orgogliosi di questa squadra".

Emozionato?: "Quando ho visto la gioia dei tifosi, dei giocatori e dello staff, mi sono commosso. I giocatori se lo meritavano. È stata una grande vittoria. Nel secondo tempo il Real Madrid ha giocato bene, ma abbiamo pareggiato e Koundé avrebbe potuto segnare il gol della vittoria. È emozionante e incredibile."

Alla domanda se la squadra avrebbe potuto prolungare i festeggiamenti, in vista della semifinale di andata di Champions League contro l'Inter mercoledì prossimo , Flick ha scherzato: "Li lascerò festeggiare oggi, ma solo per oggi", aggiungendo: "Sicuramente vincere questa finale ci darà fiducia".