Triplte, è possibile?: "Ora dobbiamo festeggiare questo titolo, e poi l'obiettivo deve essere recuperare, recuperare e recuperare. Il Triplete è un'opzione, ma dobbiamo continuare a lavorare."
Come ti senti dopo queste montagne russe di emozioni?: "Sono molto orgoglioso. Per me è incredibile quello che stanno facendo, come combattono. Apprezzo molto quello che fanno, il fatto che non si arrendono mai. Penso che tutti – la società, i tifosi – siano orgogliosi di questa squadra".
Emozionato?: "Quando ho visto la gioia dei tifosi, dei giocatori e dello staff, mi sono commosso. I giocatori se lo meritavano. È stata una grande vittoria. Nel secondo tempo il Real Madrid ha giocato bene, ma abbiamo pareggiato e Koundé avrebbe potuto segnare il gol della vittoria. È emozionante e incredibile."
Alla domanda se la squadra avrebbe potuto prolungare i festeggiamenti, in vista della semifinale di andata di Champions League contro l'Inter mercoledì prossimo , Flick ha scherzato: "Li lascerò festeggiare oggi, ma solo per oggi", aggiungendo: "Sicuramente vincere questa finale ci darà fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)

