LEGGI ANCHE
Chi toglierebbe al Diavolo, detto che Leao oggi è squalificato?
—«Nessuno. Io me la voglio e me la vorrò giocare con tutti i miei e tutti i loro. Tutti parlavano di Yamal, giusto? E invece è passata l’Inter…».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Getty Images
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Remo Freuler ha parlato della finale di Coppa Italia che il Bologna giocherà contro il Milan. Il giocatore ha trovato il suo primo gol stagionale contro la Juve. "E finalmente. Era ora".
«Per me, netto. Io prendo lo spazio per proteggere la palla e vengo tamponato da McKennie. Lui non si ferma, va dritto sulla mia gamba. Avete presente Dumfries nell’azione del gol del 3-3 col Barcellona? Va a proteggere palla. McKennie non prova nemmeno a fermarsi».
«Concentrazione, fiducia e la nostra qualità. Se in questo momento dovessi parlare ai ragazzi direi una cosa sola: la partita di mercoledì non va pensata, non esiste. Col Milan è fondamentale oggi».
«Intanto una cosa: leggo e sento che il Milan snobberà un po’ questa prima gara. Ma dai, non credo affatto. Secondo: con l’aggressione, la ferocia, vanno portati a difendere e dobbiamo fare gol».
«Nessuno. Io me la voglio e me la vorrò giocare con tutti i miei e tutti i loro. Tutti parlavano di Yamal, giusto? E invece è passata l’Inter…».
© RIPRODUZIONE RISERVATA