L’Inter è proiettata verso la finale di Champions. Inzaghi e il suo staff stanno pianificando attentamente la gestione fisica e mentale
L’Inter è proiettata verso la finale di Champions League del 31 maggio a Monaco, e in vista di questo obiettivo Inzaghi e il suo staff stanno pianificando attentamente la gestione fisica e mentale della squadra. "Non vuol dire che i titolari non giocheranno più: non è così, non sarà così perché sarebbe sbagliato staccare la spina e riattaccarla solo a fine mese. Ma alcuni dei protagonisti hanno bisogno più di altri di riattivarsi, di recuperare per arrivare alla sfida col Psg nel migliore dei modi", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
"C’è un precedente che può insegnare qualcosa: due anni fa l’Inter giocò l’ultima gara di campionato contro il Torino, un match dagli scarsi significati in termini di classifica, giusto una settimana prima di Istanbul. E in quell’occasione Inzaghi schierò dall’inizio sei uomini degli undici che poi avrebbero giocato titolari contro il Manchester City. La traccia sarà ripetuta: a Como, per l’ultimo turno di campionato, in campo andranno molti titolari, forse anche di più rispetto a due anni fa. Sulle altre due partite peseranno invece le condizioni attuali di tutta la rosa".