fcinter1908 news interviste Galante: “Inter da ringiovanire, ma 4-5 esperti li vorrei sempre. Chivu? Sono fiducioso”

news

Galante: “Inter da ringiovanire, ma 4-5 esperti li vorrei sempre. Chivu? Sono fiducioso”

Galante: “Inter da ringiovanire, ma 4-5 esperti li vorrei sempre. Chivu? Sono fiducioso” - immagine 1
L'ex difensore nerazzurro parla delle mosse del club interista, dalla scelta del nuovo allenatore al mercato
Fabio Alampi Redattore 

Fabio Galante, ex difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com dallo stand Stilnology del Pitti a Firenze: "Chivu conosce bene l'ambiente e ha dimostrato a Parma di avere qualità. Credo possa fare un buon lavoro e spero che tutti i i migliori restino per ottenere ottimi risultati. Sono fiducioso".

Galante: “Inter da ringiovanire, ma 4-5 esperti li vorrei sempre. Chivu? Sono fiducioso”- immagine 2

Serve un'opera di ringiovanimento per l'Inter?

"Qualcosa verrà fatto, ad esempio sono arrivati Sucic e Luis Henrique, siamo sulla buona strada. Sì ringiovanire, ma comunque credo che quei 4-5 esperti in una rosa ci vogliano sempre. Mi prenderanno per matto ma io i vari Acerbi, De Vrij, Mkhitaryan, Calhanoglu li vorrei sempre. Avere questi esperti è l'ultimo dei problemi, anzi".

Napoli-Inter sarà ancora il testa a testa per lo scudetto?

"Il Napoli avendo vinto lo scudetto parte da favorito, occhio però al Milan che non ha le coppe e visto che è arrivato Allegri, tecnico esperto che conosce pure l'ambiente. La Juve con Tudor può proseguire il lavoro del suo tecnico, quindi potrebbe essere una corsa allargata".

Chivu Inter

Bonny e Hojlund sarebbero bei rinforzi per l'Inter?

"Bonny lo conosce bene Chivu, lo ha visto veramente forte quindi sarebbe credo una garanzia. Hojlund, se arriva, spero faccia vedere quanto aveva mostrato all'Atalanta. Sono due profili molto interessanti".