FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Makelele a Hakimi: “Ma come ha fatto il Real a lasciarti andare?”. La risposta dell’ex Inter

news

Makelele a Hakimi: “Ma come ha fatto il Real a lasciarti andare?”. La risposta dell’ex Inter

Makelele a Hakimi: “Ma come ha fatto il Real a lasciarti andare?”. La risposta dell’ex Inter - immagine 1
L'ex calciatore nerazzurro intervistato su DAZN dopo la vittoria del PSG contro il Real Madrid al Mondiale per Club
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Makelele gli ha fatto la domanda che forse in tanti avrebbero voluto fargli e che è tornata attuale ieri sera: "Come ha potuto il Real Madrid lasciarti andare via?". Achraf Hakimi, ex giocatore dell'Inter (approdato in nerazzurro dal Borussia Dortmund dove era arrivato nel 2018 dopo essersi formato nelle giovanili del club spagnolo. Ma con la prima squadra ha giocato solo 17 gare) ha vinto con il PSG la semifinale del Mondiale per Club eliminando proprio la squadra che lo ha scoperto. E ai microfoni di DAZN, l'ex giocatore gli ha proprio chiesto: "Ma come hanno fatto a lasciarti andare". Lui ha replicato con un po' di imbarazzo e sorridendo.

Makelele a Hakimi: “Ma come ha fatto il Real a lasciarti andare?”. La risposta dell’ex Inter- immagine 2

«Non lo so, non ho deciso io». E poi ha continuato parlando della sua esperienza parigina: « Qui a Parigi mi lasciano fare quello che mi piace, giocare e divertirmi. Con questo allenatore che mi ha dato la sua fiducia e la libertà di giocare a centrocampo di tanto in tanto, ma anche di difendere. La verità è che sono molto contento e mi diverto con questa squadra», ha detto l'ex giocatore nerazzurro che ha anche segnato all'Inter in finale di CL e ha chiesto scusa ai tifosi interisti ricordando un certo legame avuto con loro nell'anno dello scudetto.

«Meritavamo di vincere, abbiamo fatto uno sforzo incredibile. Non era facile con il caldo, e avevamo anche grandi giocatori contro di noi. Ma la verità è che abbiamo fatto un lavoro magnifico», ha aggiunto Achraf ai microfoni dei giornalisti nel post partita.