- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Rasmus Hojlund è stato uno degli attaccanti al centro dell'attenzione del mercato internazionale, e il suo nome è stato accostato a numerosi club europei, Inter inclusa. L'ex Atalanta, al termine del match amichevole contro il Bournemouth (in cui ha segnato il gol che ha aperto le marcature), ha voluto fare il punto sul suo futuro, ribadendo la sua volontà di rimanere al Manchester United.
Queste le sue parole, riprese dal Daily Mail: "Penso che la cosa più importante per me sia continuare a lavorare sodo e rimanere concentrato, poi ovviamente vedremo cosa succederà. Credo che il mio piano sia molto chiaro: restare e lottare per il mio posto, qualunque cosa accada. La competizione mi sta bene, mi fa migliorare. Sono più che pronto. Mi sento in forma, quindi accolgo tutto ciò che arriverà. Penso che la competizione sia positiva e utile per la squadra".
"Sono ancora molto giovane. Credo che a volte la gente dimentichi che ho solo 22 anni. Ovviamente, non tutti gli attaccanti segnano 100 gol a 22 anni. Ma ho imparato molto, credo che si veda nel mio gioco. Sto iniziando a crescere e a migliorare ancora di più nei fondamentali. Ora si tratta solo di affinare me stesso e finora ho fatto molto bene nel precampionato. Mi sto solo concentrando sul continuare così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA