"Ha un allenatore bravo che stimo, ha avuto qualche problema iniziale dovuto a diversi infortunati ma è una squadra organizzata", dice Inzaghi
Manca sempre meno a Juventus-Inter, un match dal grande fascino ma che acquisisce una valenza capitale anche in ottica classifica perché, in caso di vittoria, i nerazzurri supererebbero il Napoli e salirebbero in testa alla graduatoria a parità di partite. Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlarne: "Una settimana per lavorare? E' stato importante, i giocatori hanno avuto un giorno di riposo che non succedeva da novembre. Abbiamo giocato lunedì, martedì abbiamo riposato e abbiamo avuto fino a sabato per poter lavorare nel modo giusto per fare un'ottima partita"
"Ha ancora dolore, vedremo oggi (ieri, ndr) quello che riuscirà a fare, per noi è importante, vedremo se riusciremo a recuperarlo e portarlo. Ad oggi non ci sono certezze, ha preso un colpo alla caviglia con la Fiorentina ed è dovuto uscire. In questi giorni ha fatto un lavoro a parte"
"Si è allenato ieri (venerdì, ndr) con la squadra e anche oggi farà altrettanto, è disponibile. Rientra Dimarco e Dumfries dalla squalifica"
Calhanoglu sta crescendo di condizione?
"Sappiamo della sua importanza per noi, ha avuto qualche problema di troppo. Problemi non gravi ma che lo hanno rallentato, ha lavorato bene in settimana, ha fatto spezzoni di partita interessanti, la condizione salirà"