Intervistato da Prime Video, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato della sfida di ritorno di questa sera a San Siro contro il Bayern
Intervistato da Prime Video, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato della sfida di ritorno di questa sera a San Siro contro il Bayern:
"Sarà un quarto di finale emozionante da giocare contro una grandissima squadra. Finito il primo tempo a Monaco, abbiamo un piccolo vantaggio, adesso ci sarà il secondo qua a San Siro davanti ai nostri tifosi. Il risultato non sarà da ricordare perché sarà una partita tutta nuova, ma chiaramente dovremo ricordare la prestazione perché a Monaco abbiamo fatto qualcosa di importante".
All'andata avete preso le misure dello stadio per la finale?
"Speriamo di aver preso bene le misure del Bayern che è una grandissima squadra. Dovremo fare una grandissima gara con pochissimi errori perché è un avversario di assoluto valore".
"Ottimo momento, arrivare al 15 aprile ed essere in corsa su tutti i fronti è un motivo di grande orgoglio per me, per il mio staff, per i giocatori e la società. Volevamo farlo, tutto molto dispendioso, prima Champions con 8 partite, è stato più faticoso, di conseguenza abbiamo avuto qualche infortunio in più che ci ha penalizzato le rotazioni".