Gli ha fatto eco il compagno di squadra: «Cosa andrà a fare al Mondiale per Club la Juve? A dare certamente il 100%», ha sottolineato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

news
Alla fine della partita contro il Venezia, Locatelli e Yldiz, giocatori della Juventus, hanno parlato della vittoria e della qualificazione in Champions League ma hanno anche rilasciato una battuta sul Mondiale per Club al quale parteciperanno insieme all'Inter.

«Un bilancio della stagione? Credo che quest'anno abbiamo fatto malissimo in Coppa Italia, in Champions League potevamo fare di più, ma c'era bisogno di tornarci in CL e l'obiettivo è stato raggiunto. Ora dobbiamo metterci al lavoro per il Mondiale per Club per onorare la maglia bianconera. Andremo lì per fare il cento per cento», ha sottolineato Locatelli.