- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Lautaro pesantissimo: “Chi non vuole restare se ne vada. All’Inter si gioca per vincere e quindi…”
«Nel primo tempo non siamo stati in gara, abbiamo preso un gol, abbiamo sbagliato tante scelte e loro con un gol nei primi minuti si sono difesi bassi e bene. Cercavano la ripartenza. Nel secondo tempo siamo stati più bravi, poi è arrivato il secondo gol ma abbiamo lasciato tutto in campo». Lautaro Martinez a SM, dopo la sconfitta con il Fluminense ha parlato da capitano con i tifosi e con la squadra con un messaggio molto forte lanciato dagli States.
«Loro meglio fisicamente? Faceva caldo e il campo era uscito per noi e per loro. Ma abbiamo un po' di stanchezza mentale, gente che ci manca. Niente. Adesso chiedo scusa ai tifosi e alla gente che è stata qui per stare con noi. Ora pensiamo a riposare e a iniziare la stagione nel migliore dei modi», ha aggiunto.
-È servito essere qui e stare insieme per il gruppo e per creare sintonia con Chivu? C'è volontà per costruire un'Inter del futuro forte no?
Il mister ci ha dato una spinta importante anche se oggi siamo stati eliminati. Ma come ho detto già prima bisogna voler stare in questa squadra. Il messaggio è chiaro. Chi vuole stare qui resta, chi non vuole restare deve andare via. Lottiamo per una maglia importante, abbiamo portato l'Inter in alto ed è dove dobbiamo continuare a farla stare. Io voglio lottare per obiettivi importanti, questa è una maglia importante e questo deve essere il messaggio. Se mi riferisco in qualcuno in particolare? No parlo in generale, siamo rimasti a zero titoli e dobbiamo ripartire in generale. Per rimanere in alto e portare trofei e per restare all'Inter dobbiamo avere voglia e dobbiamo essere ancora un gruppo unito come nell'anno della seconda stella. Ripartire da lì.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA