fcinter1908 news interviste Lautaro: “Stagione lunga, siamo stanchi ma per l’Inter questo Mondiale è un obiettivo”

news

Lautaro: “Stagione lunga, siamo stanchi ma per l’Inter questo Mondiale è un obiettivo”

Andrea Della Sala Redattore 
Il capitano dell'Inter, intervistato da Espn, ha parlato della vittoria col River e del Mondiale che sta disputando il club nerazzurro

Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez, intervistato da Espn, ha parlato della vittoria col River e del Mondiale che sta disputando il club nerazzurro:

"Partita sudamericana? Corretto, una squadra come la nostra che viene da una botta come quella subita in finale, da una stagione molto lunga, sentiamo la stanchezza e la fatica, però dobbiamo andare in campo e fare il meglio, portare l'Inter il più in alto possibile come abbiamo fatto in questi ultimi anni. Questa competizione per noi è un obiettivo per quello che stiamo dimostrando in questi anni. Il River è un grande rivale.

"Sono rimasto sorpreso dai tifosi del River Plate, del Boca Juniors e delle squadre sudamericane. Il calore che portano alle partite è importante. Faccio i miei complimenti al River per il lavoro che sta facendo. Ci sono dei compagni in nazionale, abbiamo un rapporto speciale ed è stata una partita speciale. La prendiamo con responsabilità. Gallardo? Gli ho detto che mi piace il suo gioco, il suo approccio alle partite, tutto qui. Voglio mandare i miei saluti a mia madre, alla mia famiglia e a mia nonna, che non se la sta passando bene".