news

Lautaro: “Dopo Barcellona ho pianto due giorni. Vincere la Champions? Un sogno che si avvera”

Andrea Della Sala Redattore 
L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato della finale di Champions, della semifinale col Barcellona e dell'avversario di Monaco

In un'intervista rilasciata alla Uefa, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato della finale di Champions, della semifinale col Barcellona e dell'avversario di Monaco:

Ho passato due giorni a casa a piangere, perché i primi due giorni sono stati davvero duri. La gamba mi faceva così male che non riuscivo ad alzarla. Grazie ai medici e ai fisioterapisti che hanno fatto un ottimo lavoro - e anche gli straordinari - sono potuto entrare in partita, non al 100% ma nelle condizioni migliori.

All'87', [quando il Barcellona è passato in vantaggio] non riuscivo a crederci: sembrava tutto a nostro favore, perché in entrambe le partite siamo andati due gol sopra. Ma i miei compagni hanno dimostrato ancora una volta tanta forza e determinazione, pareggiando e portando la gara ai supplementari. Meritavamo di raggiungere la finale per i sacrifici che abbiamo fatto e per il duro lavoro di tutta la squadra. Onestamente sono molto orgoglioso di questa squadra e spero che riusciremo a mettere la ciliegina sulla torta.