Il giorno della finale di Champions League è finalmente arrivato. Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, è il protagonista del Matchday Programme di oggi: "Sono molto orgoglioso di questa squadra, ci siamo guadagnati il rispetto di tutti. È importante essere arrivati a questo livello: ora vogliamo affrontare al meglio questa partita che è importantissima, godercela e dare tutto. La finale la viviamo con intensità, ci siamo preparati al meglio perché questa è la partita più importante della stagione. Dobbiamo essere tranquilli e bravi a curare ogni dettaglio per essere pronti a fare una grandissima gara contro una squadra molto forte".
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Lautaro: “Ci siamo guadagnati il rispetto di tutti. Oggi la partita più importante della stagione”
L'attaccante e capitano dell'Inter carica tutto l'ambiente nerazzurro in vista del match contro il Paris Saint-Germain
"Tra i nove gol segnati quello contro lo Sparta Praga credo sia stato il più importante. Era una partita chiusa in un campo duro ed è stato un gol difficile e prezioso".
"Per noi è sempre importante trasmettere la mentalità vincente che abbiamo costruito in questi anni perché quando uno comincia a vincere vuole continuare a farlo ma rivincere è la cosa più difficile. Andiamo in campo con questo spirito poi ogni gara è diversa ma le finali si devono giocare al massimo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



