LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Baroni: “Siamo dispiaciuti, è mancato solo il gol. Ma esco da questa partita rafforzato da…”
Intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine di Inter-Lazio di Coppa Italia, Marco Baroni ha parlato così:
"Siamo dispiaciuti, era una competizione e contava solo il passaggio del turno. Ci è mancato il gol, dobbiamo essere sereni e continuare a ricercarlo come abbiamo fatto oggi ma con più fiducia e convinzione negli ultimi metri"
Restano altri due obiettivi
"Guardiamo sempre avanti, guardiamo il lavoro e la crescita dei ragazzi. In questo momento sappiamo qual è il nostro percorso, siamo convinti di giocarcela fino in fondo per noi, per la squadra, per i tifosi. Non molliamo di un millimetro"
Perché ha giocato Pellegrini?
"In Coppa Italia poteva giocare come era successo con Hysaj contro il Napoli. Pellegrini è un nostro giocatore, si è allenato con noi, era una scelta tecnica e oggi ha giocato, è normale che sia così. Alleno tutti, chi è disponibile va in campo e lavora forte, dobbiamo continuare così"
Quanto pesa l'assenza di Castellanos?
"Lui è un giocatore forte, sappiamo che contributo dà. Dai giocatori levo dalla testa chi è assente, dobbiamo dare fiducia ai giovani, a volte sentono il peso e sta a me alleggerire la pressione. Ho fiducia in tutti i miei giocatori, non ho dubbi, esco da questa partita rafforzato e dispiaciuto perché volevamo passare il turno"
© RIPRODUZIONE RISERVATA