Le parole dei due attaccanti del Napoli protagonisti della partita contro la Fiorentina con i loro gol
Antonio Conte aveva chiesto una vittoria prima della sfida con la Fiorentina e vittoria è stata. Due gol, segnati da Lukaku e Raspadori (assist del belga), hanno dato i tre punti al Napoli, fondamentali per restare agganciati all'Inter. A Palladino non è bastato il gol di Gudmudsson su assist di Kean. Su DAZN, a fine partita, arrivano le parole dei due attaccanti azzurri.
«Gli abbracci arrivano perché sappiamo quanto lavoriamo. Oggi abbiamo sofferto, potevamo chiudere la partita prima, ma il pubblico è stato bravissimo. Ci godiamo questa vittoria e poi si va avanti. Assist di Romelu? L'80% del gol è suo, lavoriamo tanto su queste situazioni, mi ha dato una grandissima palla», ha sottolineato Giacomo.
Dopo l'Inter
—
«Io in doppia cifra? La cosa più importante è la voglia che abbiamo dimostrato contro una Fiorentina che è stata difficile da battere. Dobbiamo continuare così. La settimana scorsa contro l'Inter abbiamo dato uno stimolo alla squadra e dobbiamo continuare così, essere una squadra difficile da battere per le avversarie», ha sottolineato l'ex attaccante nerazzurro.
«In cosa ci sentiamo più forti delle altre? Siamo una squadra che non è facile da battere, non siamo individualisti, facciamo tutto da squadra. In campo e fuori, questo aiuta. Conoscere il compagno aiuta», ha aggiunto il belga.