Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d'inizio della finale di Champions tra Inter e PSG, Beppe Marotta ha parlato così del match:


news
Marotta: “E’ l’evento dell’anno, Oaktree sorpresa e felice. Pellegrini? Perso amico e grande uomo”
"Emozionato? Senza dubbio, è un'emozione straordinaria, è la partita più importante dell'anno, è normale che ci sia partecipazione così importante dei nostri tifosi"
Su Pellegrini
"Il presidente era in primis un appassionato dello sport, un grande presidente, a mio giudizio era un grande uomo, ha aiutato il prossimo anche in modo materiale e concreto. Ho perso un punto di riferimento, mi vedevo anche spesso con lui, viene a mancare uno dei grandi dirigenti del passato che forse in questo momento mancano"
Sulla finale di Istanbul e le differenze
"Questa squadra che va in campo, 7/11 erano a Istanbul, hanno acquisito in questi due anni la coscienza di essere professionisti e affrontare avversarie top europee. Ho visto un grande cambiamento, sono certo di una prestazione positiva, giochiamo contro una grande squadra"
Sulla reazione di Oaktree
"Non dico siano meravigliati ma non si aspettavano risultati così straordinari. Sono molto contenti, noi siamo contenti di aver ripagato la loro fiducia, la loro presenza è costante ma silente. Non ci danno fastidio, hanno il concetto di delega, la presenza loro è rassicurante ma abbiamo continuato il lavoro di prima, siamo molto felici"
© RIPRODUZIONE RISERVATA