FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Materazzi rivela: “A Barcellona entrò Cordoba: e Mourinho mi mandò un messaggio con scritto…”

news

Materazzi rivela: “A Barcellona entrò Cordoba: e Mourinho mi mandò un messaggio con scritto…”

Materazzi rivela: “A Barcellona entrò Cordoba: e Mourinho mi mandò un messaggio con scritto…” - immagine 1
Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, è tornato così sulla conquista del Triplete
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, è tornato così sulla conquista del Triplete: "Il coronamento della mia carriera all'Inter. L'anno prima a maggio Mourinho stava scegliendo chi rimanesse e chi no.

Materazzi rivela: “A Barcellona entrò Cordoba: e Mourinho mi mandò un messaggio con scritto…”- immagine 2

Mi chiamò e mi disse: "Marco tu cosa vuoi fare, vuoi rimanere anche se non sarai titolare perché prenderemo un altro difensore? Ma se meriti puoi giocare, ma non sarai negli undici titolari". Io ero al Portello, mi disse di prendere il mio tempo, una settimana, venti giorni. Io ero a fare la spesa, dopo un minuto richiamai: "No io rimango con te".

Materazzi rivela: “A Barcellona entrò Cordoba: e Mourinho mi mandò un messaggio con scritto…”- immagine 3

Io conoscevo l'ambiente e cosa stava costruendo lui: e avevo ragione. L'emblema è che andiamo a Barcellona al ritorno: entrò Cordoba e dopo la partita mi scrisse un messaggio "guarda che in finale entri tu". Entrai 30 secondi ma mi diede la soddisfazione. A Siena Lucio non giocò: giocai io. Queste sono le testimonianze di fiducia da questa persona, io mi sarei buttato nel fuoco per lui".