FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mertens: “Scudetto? Visto Napoli, per fortuna anche Lazio ha lavorato bene con l’Inter”

Mertens: “Scudetto? Visto Napoli, per fortuna anche Lazio ha lavorato bene con l’Inter” - immagine 1
Il calciatore belga, da ex della squadra azzurra, ha parlato del titolo vinto da Conte nel giorno in cui è in città per ricevere la cittadinanza onoraria
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Ha un bimbo che si chiama Ciro, è nato quando era a Napoli, una città che ha amato e che lo ha amato tantissimo. Poi Dries Mertens (la moglie oggi aspetta il secondogenito) si è trasferito al Galatasaray con cui ha vinto il campionato.

Mertens: “Scudetto? Visto Napoli, per fortuna anche Lazio ha lavorato bene con l’Inter”- immagine 2

Dopo i festeggiamenti in Turchia oggi la stessa città che lo ha amato quando era un calciatore azzurro lo ha accolto per dargli la cittadinanza onoraria. A margine della celebrazione il belga ha parlato dello scudetto vinto dalla squadra di Conte, circondato da migliaia di microfoni.

Mertens: “Scudetto? Visto Napoli, per fortuna anche Lazio ha lavorato bene con l’Inter”- immagine 3

«È stato bello perché abbiamo vinto il campionato turco e poi ho visto la partita e abbiamo fatto un pari. Ma per fortuna anche la Lazio ha lavorato bene con l'Inter e poi abbiamo vinto lo scudetto la settimana dopo, è stato bello. Cosa devo dire, stanno facendo bene al Napoli. Un'esperienza in America per me? Uhm, sto anche pensando di smettere, sto pensando a tante cose», ha risposto il calciatore.

(Fonte: SS24)