02:20 min

news

Mertens: “Scudetto? Visto Napoli, per fortuna anche Lazio ha lavorato bene con l’Inter”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore belga, da ex della squadra azzurra, ha parlato del titolo vinto da Conte nel giorno in cui è in città per ricevere la cittadinanza onoraria

Ha un bimbo che si chiama Ciro, è nato quando era a Napoli, una città che ha amato e che lo ha amato tantissimo. Poi Dries Mertens (la moglie oggi aspetta il secondogenito) si è trasferito al Galatasaray con cui ha vinto il campionato.

Dopo i festeggiamenti in Turchia oggi la stessa città che lo ha amato quando era un calciatore azzurro lo ha accolto per dargli la cittadinanza onoraria. A margine della celebrazione il belga ha parlato dello scudetto vinto dalla squadra di Conte, circondato da migliaia di microfoni.

«È stato bello perché abbiamo vinto il campionato turco e poi ho visto la partita e abbiamo fatto un pari. Ma per fortuna anche la Lazio ha lavorato bene con l'Inter e poi abbiamo vinto lo scudetto la settimana dopo, è stato bello. Cosa devo dire, stanno facendo bene al Napoli. Un'esperienza in America per me? Uhm, sto anche pensando di smettere, sto pensando a tante cose», ha risposto il calciatore.

(Fonte: SS24)