Pio Esposito? E' un grande talento, ma non vorrei che la gente lo rovinasse, perché è ancora molto giovane. Non bisogna fargli pressione, il suo tempo verrà, ne sono sicuro. Ma non bisogna forzare le cose. Somiglianza con Dzeko? Sono due attaccanti diversi: sì, forti fisicamente e in area, ma hanno delle caratteristiche diverse. Edin ha fatto una grande carriera, spero che Pio possa fare lo stesso. Bonny? Sa come saltare i difensori, ma ogni calciatore è diverso, per quello siamo forti quando ci completiamo a vicenda. Bonny ha fatto vedere contro la Cremonese che sa fare dribbling, sa segnare, sa fare assist. Sta facendo bene. Io sto provando ad aiutare i giovani, per fargli capire cosa vuole il mister. Sono stato anche io un giocatore straniero e i miei compagni mi hanno aiutato, io sto cercando di fare lo stesso.
fcinter1908 news interviste Mkhitaryan: “Non rovinate Pio Esposito! Lautaro grande capitano. Sul mio futuro dico…”
news
Mkhitaryan: “Non rovinate Pio Esposito! Lautaro grande capitano. Sul mio futuro dico…”

Sucic? Non è un nuovo Mkhitaryan, ha le sue caratteristiche e scriverà la sua storia. Il futuro è suo, sono convinto che darà tantissimo all'Inter.
L'incontro con Lilian Thuram? Erano appena diventati campioni del mondo, dovevano giocare una partita in Armenia e mia madre lavorava in Federazione. Sono andato a vedere l'allenamento ed ero felicissimo, avevo un pallone con tutti gli autografi, ho fatto le foto con tutti, tra cui il papà. Ho promesso a Marcus che gli farò vedere la foto. Djorkaeff? Ho visto tante volte il suo gol alla Roma, in una videocassetta che mi regalò mia nonna. Quel gol mi fece impazzire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)