FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Motta: “Confusione a centrocampo? No, siamo la Juve e qui tutti sono titolari”

Motta: “Confusione a centrocampo? No, siamo la Juve e qui tutti sono titolari” - immagine 1
Le parole di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria nel playoff di andata contro il PSV
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il PSV in Champions, Thiago Motta ha parlato così:

"Vlahovic l'ho visto bene, tutti i subentrati hanno fatto bene. Servivano 95' di livello contro una grande squadra. E' stata una partita diversa rispetto a quella di settembre, giocare per andare agli ottavi ti porta ad avere un livello alto. E' una vittoria, un passo ma manca ancora il ritorno, dobbiamo essere al massimo contro una buonissima squadra con una filosofia, allenatore forte e giocatori bravi. Dovremo essere pronti per andare agli ottavi"

Motta: “Confusione a centrocampo? No, siamo la Juve e qui tutti sono titolari”- immagine 3

"E' stata una partita equilibrata, stiamo migliorando nel portare più uomini in attacco. Stiamo cercando di migliorare, abbiamo bisogno di attaccare l'area di rigore. Spesso abbiamo attaccato l'area con poca forza e pochi uomini, così la probabilità di far gol è ridotta. Oggi abbiamo fatto un po' meglio, possiamo migliorare. Ne parliamo internamente, abbiamo bisogno di inserimenti in area. Il calcio è uno sport collettivo, sono il primo che devo migliorare, sono il leader e devo far capire tante cose da migliorare. Voglio che tutti abbiano l'atteggiamento giusto, per caratteristica di ognuno, possono contribuire in modo diverso ma mi aspetto il 100% di ognuno per il beneficio del gruppo"


"Non penso ci sia confusione, tutti sono titolari, siamo la Juve e giochiamo ogni 3 giorni. Abbiamo tanti giovani, abbiamo 5 centrocampisti di altissimo livello, McKennie sta giocando di più per caratteristiche diverse. Tutti sanno cosa fare in campo, chi gioca titolare e chi entra dopo, bisogna alzare il livello dando il massimo"