- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Napoli, Buongiorno: “Siamo sempre stati con Conte, ci siamo parlati in spogliatoio e…”
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Qarabag di Champions League, in programma domani sera:
"Dobbiamo arrivare preparati, lo stiamo facendo col mister. Sarà gara tosta, daremo il massimo per vincere la partita. Difesa a 3, 4 o 5? Anche con la linea a tre abbiamo lavorato lo scorso anno col mister. Da parte dei braccetti ci vuole più aggressività. La squadra quando difende bassa riesce ad avere equilibrio con i cinque. Dovremmo essere pronti a qualsiasi evenienza o decisione del mister. Andremo domani a giocare questa partita cercando di dare il massimo".
Sul botta e risposta tra il presidente De Laurentiis e Antonio Conte:
"Noi siamo sempre stati col mister, abbiamo fiducia in lui e lui ne ha tanta in noi. Dovevamo solo lavorare, abbiamo ritrovato l’energia mancata nelle ultime partite come può capitare a tutte le squadre. Adesso dobbiamo mantenere l’energia per cercare di migliorarci sempre. Ci siamo parlati in spogliatoio a Castel Volturno e abbiamo trovato quell’energia mentale. Continueremo a lavorare su questa strada, tutti insieme come abbiamo sempre fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA