Intervistato dal Corriere dello Sport, il portiere dell'Udinese Okoye ha parlato del suo momento e anche del futuro
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Okoye: “Sto bene all’Udinese, ma vorrei salire di livello in Italia. Potevo andare all’Inter…”
news
Okoye: “Sto bene all’Udinese, ma vorrei salire di livello in Italia. Potevo andare all’Inter…”
Intervistato dal Corriere dello Sport, il portiere dell'Udinese Okoye ha parlato del suo momento e anche del futuro
Sta bene all’Udinese?
«Molto. Non so cosa accadrà in futuro, vorrei restare, ma anche salire di livello. Vedremo. Sono concentrato sul presente, ma certamente Italia tutta la vita».
Due mesi di squalifica a inizio stagione.
«Periodo duro, posso solo ringraziare l’Udinese per come mi è stata vicino. Sono grato di aver avuto la società al mio fianco, sono stato in mani d’oro e oggi mi sento cresciuto. Dico grazie e basta».
Chi è il migliore nel suo ruolo?
«In A Maignan. In Europa dico Neuer come parate e Donnarumma sulla linea». Poteva andare a Milano, all’Inter.
«Sì, due anni fa, poi hanno preso Martinez».
Rimpianti?
«Sto bene dove sto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA


