Intervenuto ai microfoni di MilanNews, Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato così della stagione del Milan partendo dal derby di mercoledì: "L'impressione è che l'Inter abbia portato a casa il risultato che voleva. Per gestire questo momento di tante partite e presentarsi al ritorno con i titolari. Milan che non mi è dispiaciuto, l'ho visto equilibrato ed è una cosa non da poco visto che ciò che è mancato troppo spesso in questa stagione è stato l'equilibrio fra i reparti".
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Orlando: “Milan? Nono posto assurdo, Coppa Italia poca roba. Ed è sembrato che l’Inter…”
Le parole dell'ex calciatore: "Milan che non mi è dispiaciuto, l'ho visto equilibrato ed è una cosa non da poco visto che ciò che è mancato troppo spesso"
Coppa Italia che è ormai il senso della stagione del Milan.
"È comunque poca roba, di fatto parliamo di un anno perso. Il nono posto è un'assurdità. La società ha certo delle colpe ma i giocatori alla fine sono stati comprati. Gli allenatori sono in difficoltà, i giocatori hanno il mal di pancia. Si sono tutti comportati male e i tifoso è giustamente arrabbiato. Ciò che è incredibile per una squadra come il Milan è che dà sempre l'impressione di poter perdere con chiunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA