00:25 min

news

Feyenoord, Paixao: “Con Van Persie possiamo andare avanti in Champions League”

Fabio Alampi Redattore 
L'attaccante brasiliano ha speso parole di elogio per il suo nuovo allenatore, appena arrivato dall'Heerenveen

Igor Paixao, attaccante brasiliano del Feyenoord, nel corso di un'intervista concessa a Ziggo Sport ha speso parole di elogio per Robin Van Persie, nuovo allenatore del club di Rotterdam: "È un uomo molto determinato e che sa ciò che vuole. È molto entusiasta e vuole sempre di più. Abbiamo anche il potenziale per realizzare questo desiderio. Siamo una squadra adatta a lui. È un bravo allenatore, lo ha dimostrato all'Heerenveen.

Dobbiamo adattarci al suo piano tattico il più rapidamente possibile. Dobbiamo prestare molta attenzione a ciò che vuole da noi, in modo da essere ben in sintonia l'uno con l'altro. In questo modo possiamo avere successo e progredire in campionato e in Champions League. Lui sa come fare come nessun altro. Ha molta più esperienza di noi. Anche questo è positivo.

Ha già sperimentato tutto e può darci consigli. Può dirci cosa si può migliorare in allenamento, in modo che si veda nelle partite. Ha molta esperienza in tutto ciò che fa, quindi dobbiamo ascoltarlo attentamente e migliorare ogni giorno".