Goran Pandev, ex calciatore dell'Inter, è interventuo negli studi di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida tra Union Saint-Gilloise e Inter.

news
Pandev: “Pio Esposito fortissimo, mi ha sorpreso. Chivu ha unito il gruppo”
Di seguito le sue dichiarazioni:
"L'Union SG è una squadra molto offensiva stasera. Ma l'Inter deve aggredire e vincere la partita perché sulla carta questa è una partita che devi vincere. Però le partite di Champions League sono sempre molto insidiose e se l'Inter la sblocca subito si mette bene. La formazione mi piace, è offensiva, e i ragazzi ultimamente stanno facendo grandi cose".
Poi l'ex attaccante macedone aggiunge:
"Per Chivu è stato fondamentale conoscere l’ambiente. Lui è intelligente e umile. Si è messo nella testa dei giocatori dopo la finale persa. Quella pesa. Lui ha detto equilibrio, intensità, ma soprattutto ha unito il gruppo. Ha parlato singolarmente e i risultati si vedono".
Poi su Pio Esposito:
"Ha dimostrato di poterci stare tranquillante. Mi ha sorpreso tecnicamente, è fortissimo. Fare la gavetta è importantissimo. Merita di stare là e farà una grande partita. Sono curioso con si comporta con Lautaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/368812e9b4c94857b1c30160462b8400.jpeg)

