00:30 min
fcinter1908 news interviste Pandev: “Pio Esposito fortissimo, mi ha sorpreso. Chivu ha unito il gruppo”

news

Pandev: “Pio Esposito fortissimo, mi ha sorpreso. Chivu ha unito il gruppo”

Alessandro De Felice
Alessandro De Felice Redattore 
Le dichiarazioni dell'ex calciatore nerazzurro sulla sfida di questa sera tra la formazione belga e la squadra di Chivu

Goran Pandev, ex calciatore dell'Inter, è interventuo negli studi di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida tra Union Saint-Gilloise e Inter.

Di seguito le sue dichiarazioni:

"L'Union SG è una squadra molto offensiva stasera. Ma l'Inter deve aggredire e vincere la partita perché sulla carta questa è una partita che devi vincere. Però le partite di Champions League sono sempre molto insidiose e se l'Inter la sblocca subito si mette bene. La formazione mi piace, è offensiva, e i ragazzi ultimamente stanno facendo grandi cose".

Poi l'ex attaccante macedone aggiunge:

"Per Chivu è stato fondamentale conoscere l’ambiente. Lui è intelligente e umile. Si è messo nella testa dei giocatori dopo la finale persa. Quella pesa. Lui ha detto equilibrio, intensità, ma soprattutto ha unito il gruppo. Ha parlato singolarmente e i risultati si vedono".

Poi su Pio Esposito:

"Ha dimostrato di poterci stare tranquillante. Mi ha sorpreso tecnicamente, è fortissimo. Fare la gavetta è importantissimo. Merita di stare là e farà una grande partita. Sono curioso con si comporta con Lautaro".