FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Parma-Inter, Bernabe: “Peccato, si poteva anche vincere. Il gol di Thuram…”

Parma-Inter, Bernabe: “Peccato, si poteva anche vincere. Il gol di Thuram…” - immagine 1
Le parole di Adrián Bernabé a Sport Mediaset al termine di Parma-Inter 2-2: "Calendario? Non abbiamo paura di nessuno"
Matteo Pifferi Redattore 

Adrián Bernabé ha trovato ieri il primo gol in Serie A con la maglia del Parma, il gol del momentaneo 1-2 che ha riacceso le speranze del Parma che poi è riuscito anche a pareggiare con Ondrejka.

Parma-Inter, Bernabe: “Peccato, si poteva anche vincere. Il gol di Thuram…”- immagine 2

Bernabé ha poi raccontato nel post gara le sue emozioni, intervistato anche da Sport Mediaset: "Una prestazione importante la nostra, sotto 2-0. Affrontavamo una delle squadre più forte del mondo ma abbiamo avuto occasioni, poi nel secondo tempo abbiamo mostrato orgoglio e passione, lo stadio ci ha spinto tanto. Il pareggio è positivo, peccato perché potevamo anche vincere. Sono orgoglioso perché abbiamo dato tutto"


Parma-Inter, Bernabe: “Peccato, si poteva anche vincere. Il gol di Thuram…”- immagine 3

"Cosa è successo tra primo e secondo tempo? Ho visto lo stesso atteggiamento tra primo e secondo tempo, poi gli episodi incidono. Il secondo gol a fine primo tempo è stato evitabile, ha cambiato la partita ma anche il mio gol ha girato la partita, ho visto un Parma coraggioso anche nel primo tempo. Calendario difficile? Non abbiamo paura di nessuno, tutte le partite sono difficili ma cominciano da 0-0, vogliamo portare a casa la salvezza, conta quello"