FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ranieri: “Non capisco perché non abbia dato rigore su Saelemaekers. Ci manca…”

Ranieri: “Non capisco perché non abbia dato rigore su Saelemaekers. Ci manca…” - immagine 1
"Vedo che si sono lamentati del rigore all'ultimo, non capisco il perché", aggiunge Ranieri sul rigore concesso alla Roma nel finale
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Claudio Ranieri ha parlato del match del Dall'Ara tra la Roma e il Bologna, finito 2-2:

Ranieri: “Non capisco perché non abbia dato rigore su Saelemaekers. Ci manca…”- immagine 2

"Credo manchi più a voi (giornalisti, ndr) che a me, non vinciamo dal 25 aprile in trasferta. Nel primo tempo abbiamo fatto meglio di loro, vedo che si sono lamentati del rigore all'ultimo, non capisco il perché. Non capisco anche perché non è stato dato rigore su Saelemaekers nel primo tempo, forse il contatto è stato minimo. Mi fa molto piacere pareggiare all'ultimo, chi è entrato è entrato con voglia e determinazione"


Ranieri: “Non capisco perché non abbia dato rigore su Saelemaekers. Ci manca…”- immagine 3

"Manca maturità? Vero, non dovevamo concedere ripartenze. Con la Lazio stiamo stati bravissimi, oggi un po' meno. Dobbiamo migliorare. Dobbiamo essere più attenti sulle preventive, dobbiamo difendere meglio anche quando ripartiamo. Ne parliamo, facciamo allenamenti ma nel momento clou ce ne dimentichiamo. Ora Genoa e Udinese? Proviamo a recuperare punti, la squadra c'è"