- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 30: of Atletico de Madrid celebrates scoring his team's first goal with teammate Matteo Ruggeri during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between Atletico de Madrid and Eintracht Frankfurt at Estadio Metropolitano on September 30, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Domani sera al Metropolitano Atletico Madrid e Inter si affronteranno nella quinta giornata della fase a girone unico di Champions League. Intervistato dal Corriere dello Sport, Giacomo Raspadori presenta così la sfida tra Colchoneros e nerazzurri: "L'Inter è un avversario importante che dopo il derby avrà una motivazione in più. Ma noi dobbiamo e vogliamo vincere, anche se sappiamo di avere davanti un gruppo che in Champions negli ultimi anni è stato protagonista fino alla fine. Siamo pronti".
«Vogliamo dire la nostra, ovviamente. Per quanto fatto finora, vedo un Arsenal molto competitivo».
«Campionato combattuto, vogliamo essere tra le squadre che se la giocheranno. Anche perché sarà una lotta serrata».
«La Roma sta facendo un percorso incredibile, ma è difficile fare previsioni. Il Milan non avendo le coppe starà lì, come è successo a noi la scorsa stagione. E poi Napoli o Inter».
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA