FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sfogo Lautaro: “Mai bestemmiato, non lo accetto! Chi mi conosce sa che persona sono”

Sfogo Lautaro: “Mai bestemmiato, non lo accetto! Chi mi conosce sa che persona sono” - immagine 1
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con il Genoa, concedendosi anche un piccolo sfogo
Marco Astori Redattore 

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con il Genoa, concedendosi anche un piccolo sfogo: "Non è stata una partita di grande qualità da parte nostra ma abbiamo messo anima e cuore: l'importante era prendere i tre punti, erano importanti dopo la sconfitta con la Juve che ci ha fatto malissimo. Siamo in piedi, concentrati per vincere ogni partita: contento per la vittoria, per i compagni e per la gente. L'esultanza? A volte ti esce da dentro: quando si parla così tanto, a volte dà fastidio, io l'ho imparato negli anni a lasciare dietro tutto.

Sfogo Lautaro: “Mai bestemmiato, non lo accetto! Chi mi conosce sa che persona sono”- immagine 2

Ma quando si parla male di una persona... Dopo quello che è successo dopo la Juve, con tutte le telecamere: non ho mai bestemmiato, mi dà molto fastidio. Cerco di imparare e trasmettere rispetto anche ai miei flgli: non lo accetto, mi ha dato molto fastidio. Chi mi conosce sa che persona e che padre sono, sono tranquillissimo con me stesso. Al Napoli? Nessun messaggio, segnale a noi che ci siamo: a volte come a Torino capita di sbagliare i gol, queste partite si decidono così. Dobbiamo continuare a crescere così. Josep? Ero felicissimo, ha lavorato tantissimo da quando è arrivato: gli faccio i complimenti".