FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Shevchenko: “Solo l’Inter può perdere lo scudetto. Ma se il Milan batte il Napoli…”

news

Shevchenko: “Solo l’Inter può perdere lo scudetto. Ma se il Milan batte il Napoli…”

Shevchenko: “Solo l’Inter può perdere lo scudetto. Ma se il Milan batte il Napoli…” - immagine 1
“Sicuramente l’Inter ha una rosa più ampia e giocatori di spessore diverso, ed è in vantaggio", ammette Shevchenko
Matteo Pifferi Redattore 

Nel corso di un'ampia intervista a Repubblica, Andrey Shevchenko ha parlato anche della corsa scudetto che potrebbe subire una scossa in queste due giornate di campionato:

“Sicuramente l’Inter ha una rosa più ampia e giocatori di spessore diverso, ed è in vantaggio. Però secondo me il Milan sta facendo un ottimo campionato. La vittoria contro il Torino è stata un passo importante, e Allegri è riuscito a ricaricare la squadra dopo la sconfitta con la Lazio. Se il Milan vince le prossime partite può mettere pressione all’Inter”.

Shevchenko: “Solo l’Inter può perdere lo scudetto. Ma se il Milan batte il Napoli…”- immagine 2

Inter-Roma e Napoli-Milan, in questa giornata, possono decidere il campionato?

“Penso che il campionato si decida partita per partita. Se il Milan riesce a stare vicino all’Inter, allora si può riaprire davvero. Però in questo momento l’Inter può solo perdere lo scudetto”.

Shevchenko: “Solo l’Inter può perdere lo scudetto. Ma se il Milan batte il Napoli…”- immagine 3

Leao punta?

“Quando un giocatore cambia ruolo, bisogna dargli tempo, soprattutto a stagione in corso e in partite così importanti. Può anche sbagliare delle partite, ma bisogna vedere la sua volontà: se vuole aiutare la squadra in questo momento, allora va bene. Oggi al Milan l’unico che può occupare quel ruolo è lui. Può sbagliare la partita, ci sta, ma non deve mai sbagliare l’atteggiamento”.